Easy to do business with

Due parole su GBPM Italy

Due parole su GBPM Italy

Il tutto cominciò con una scatola di pile a bottone

Nel 1985 tre amici registrarono la società Cebon. In pieno spirito imprenditoriale, cominciarono a commercializzare pile a bottone dalla cameretta di uno di loro, dando così l’avvio ad un viaggio coronato da successi che dura ormai da 30 anni. Oggi, Cebon è la società madre di GPBM Nordic, GPBM Italy e GPBM France.

Già nel 1988, la GP Batteries (GPI) diventa il fornitore ufficiale di batterie della società. La stretta collaborazione con GP Batteries, ci ha permesso di diventare uno dei principali protagonisti del mercato delle batterie alcaline e ricaricabili sia a livello consumer che industriale. Oggi GP batteries è uno dei partner societari di GPBM e siamo estremamente orgogliosi di avere ancora il sostegno di uno dei massimi produttori batterie.

Lungo il percorso, anche i prodotti per la sicurezza antincendio sono diventati una parte importante della nostra attività. A partire dal 1991 attraverso il marchio Houseguard, leader nordeuropeo nel settore della sicurezza antincendio, abbiamo protetto centinaia di migliaia di abitazioni. Abbiamo venduto più estintori ad uso domestico di qualsiasi altra realtà sul mercato nordeuropeo e la nostra gamma di prodotti si caratterizza per alta qualità e affidabilità.

Nel corso degli anni abbiamo accumulato conoscenze ed esperienze che hanno contribuito in maniera importante alla nostra posizione di forza sul mercato industriale; qui, il nostro reparto dedicato ha sviluppato con alta competenza e un continuo impegno alla ricerca di soluzioni, molti progetti di successo nell’ambito di soluzioni energetiche personalizzate ed energia rinnovabile.

Oggi abbiamo uffici in Svezia, Norvegia, Danimarca, Finlandia, Francia e Italia. La sede principale e il nostro magazzino per il Nord Europa si trovano a Gothenburg. GPBM Nordics ha un fatturato di circa 600 milioni di corone e dà lavoro ad oltre 115 dipendenti.

 


 

Molto più di un fornitore

E’ facile fare affari con noi. Qualcuno potrebbe dire che si tratta di un’affermazione esagerata ma per noi è un’evidenza. Vogliamo che per te sia facile vendere i nostri prodotti, certi che in questo modo favoriremo anche l’utente finale, sia che il prodotto venga utilizzato a livello privato, professionale o industriale. La semplicità è qualcosa che caratterizza tutta la nostra attività, dallo sviluppo del prodotto alla vendita e alla commercializzazione.

”Facilità di collaborazione”

Con la nostra competenza di settore e l’efficacia dei tuoi canali di vendita, sappiamo di poter continuare a crescere insieme. Per questo motivo ci impegniamo costantemente per ingrandire e far prosperare la nostra attività comune, apportando valore aggiunto.

Lavoriamo quotidianamente su ricerca, sviluppo prodotto, controlli, test e tutto quanto riteniamo necessario per offrire al mercato un prodotto veramente buono. Con una rete globale e un approccio locale, seguiamo il prodotto dalla fabbrica al consumatore, apportando valore aggiunto lungo tutto il percorso. Fin dal primo contatto con noi, avrai tutto il supporto di cui hai bisogno. Noi faremo il lavoro ”sporco” in modo che tu possa concentrarti sul tuo, la vendita.

Una buona struttura organizzativa è per noi una chiave importante per il successo. La nostra organizzazione è fatta di persone con lunga esperienza e grande competenza nei settori in cui operiamo, di persone caratterizzate da pensiero innovativo, ingegneri, creativi e problem solvers, per nominarne solo alcuni. Grazie ad un buon sistema di comunicazione sia interna che esterna e al giusto mix di competenze, ciascun progetto viene affidato alle persone che sappiamo riusciranno a far emergere il pieno potenziale del progetto stesso.

 


 

I nostri marchi

GP Batteries e Housegard sono i due marchi principali del gruppo, ma lavoriamo anche con marchi secondari e di partner come Firephant, Sunmatic, UltraLife, Grenland Energy, GP Lighting, GP PowerBank e GP Safeguard.