Easy to do business with

Lampadine

Lampadine

Crea l’atmosfera giusta, con la giusta illuminazione

Grazie ad una tecnologia in costante sviluppo, abbiamo sempre più l’opportunità di creare esattamente l’atmosfera che desideriamo per la nostra casa. Desiderate un ambiente accogliente, un tocco esclusivo o un’illuminazione funzionale? GP Lighting ha una gamma di prodotti in grado di soddisfare tutte le vostre esigenze. Ci impegniamo a realizzare prodotti innovativi e a basso impatto ambientale, che mettono al centro il risparmio energetico. GP Lighting offre una vasta gamma di lampade per uso domestico ad alta efficienza energetica, tra cui lampade a LED, lampade alogene e lampade a risparmio energetico.

Lampadine Alogene

Le lampadine alogene bispina GP, disponibili con diversi attacchi e potenza, assicurano un risparmio energetico del 30%. Le lampadine alogene si ottengono aggiungendo un gas alogeno alle lampadine tradizionali a incandescenza. In questo modo le lampadine alogene producono più luce interamente dimmerabile.

Sorgenti luminose LED

La nostra gamma LED offre luce di alta qualità e lunga durata. Perfetta come illuminazione funzionale in, faretti e lampade fluorescenti. Le lampade producono una luce bianca calda e piacevole a cui siamo abituati.

Sorgenti luminose LED, Filamento

GP si presenta come una normale lampadina classica con filamento LED con una nuova tecnologia innovativa. Con i loro chip LED che si trovano sul filo del filamento, sono anche completamente radianti e possono quindi essere utilizzati in modo vantaggioso dove la sorgente luminosa diventa completamente visibile.

Il glossario

Watt (W): indica il consumo di energia. Tuttavia, non indica quanta luce emette una lampada e quindi non dovrebbe essere utilizzata per confrontare la luminosità.
Lumen (ch): indica quanta luce emette una lampada radiante. Più alto è il valore in Lumen maggiore sarà la luminosità.
Candela (Cd): indica il flusso luminoso in una determinata direzione ed è utilizzata sui modelli con riflettore.
Temperatura del colore: la tonalità del colore della luce è misurata in Kelvin. Una temperatura di colore elevata corrisponde a tonalità di colore bluastre mentre una temperatura di colore bassa corrisponde a tonalità di colore rossastre.