GP Xplor PHR19 lampada frontale 1200LM

La lampada frontale più resistente per le situazioni più difficili. Due lenti con quattro impostazioni di luce ciascuna consentono di ottimizzare l'immagine luminosa con una luminosità fino a 1200 lumen. Inoltre, è dotato di turbo, SOS e Beacon.

- Compatibile con batterie ricaricabili e monouso (1 x 18650 Li-ion inclusa).
- Testa della lampada regolabile a 160 gradi.
- Turbo, SOS e Beacon.
- Fornito con supporto per casco.

SKU
455036

La lampada frontale GP XPLOR PHR19 è la lampada per chi ha esigenze difficili. Ha una luminosità totale di 1200 lumen e illumina facilmente il buio fino a 110 metri. La combinazione di due lenti consente di controllare separatamente le funzioni di spotlight e focus per creare la luce ottimale per ogni singolo compito. Grazie all'ampio angolo di emissione di 100 gradi e alla possibilità di inclinare la testa della lampada di 160 gradi in verticale, è possibile regolare facilmente il fascio di luce anche quando si indossa un casco o un berretto. La lampada è classificata IPX8, il che significa che è impermeabile anche sotto pressione e può quindi essere immersa in acqua senza subire danni. La testa della lampada è realizzata interamente in alluminio resistente ed è molto robusta, in modo da poter resistere a urti e cadute fino a 1,5 metri. Con una durata della batteria fino a 38 ore, questa è la lampada frontale perfetta per chi ama la natura o ha un lavoro impegnativo. Progettata per essere il più semplice possibile, questa lampada frontale è dotata di un indicatore di alimentazione che mostra il livello della batteria, di una protezione attiva contro il surriscaldamento e di una funzione di blocco per evitare che la lampada venga accesa accidentalmente. Sebbene il GP XPLOR PHR19 sia dotato di una batteria ricaricabile agli ioni di litio, è compatibile con batterie ricaricabili e monouso. In questo modo non si corre mai il rischio di esaurire la batteria e di non poter utilizzare la lampada. Viene fornito con un resistente supporto per casco che consente di fissare la luce a un casco da bicicletta, da arrampicata o da lavoro. 
 

Impostazioni di luce dinamica
XPLOR PHR19 è una lampada frontale potente per tutti, dagli avventurieri agli escursionisti, fino ai professionisti. Grazie a due lenti ad alta capacità, fornisce fino a 1200 lumen di luce che penetrano nell'oscurità fino a 110 metri di distanza. Dispone di 4 livelli di luminosità per obiettivo e di funzioni quali turbo, SOS e beacon, per gestire anche le situazioni più difficili. Dotato di luci spot e flood, illumina aree piccole e grandi.
 

Costruito per le situazioni più difficili
Il robusto alloggiamento in alluminio lo rende resistente a urti e cadute fino a 1,5 metri. Se a ciò si aggiunge il fatto che è classificato IPX8 e quindi impermeabile anche sotto pressione, il GP XPLOR PHR19 è il partner perfetto per l'avventura. La durata della batteria fino a 38 ore significa che non dovrete mai preoccuparvi che la vostra lampada si esaurisca e, se dovesse succedere, si ricaricherà completamente in meno di 3 ore tramite la porta USB-C.
 

Può essere utilizzato sopra un casco o un berretto
Grazie all'ampio angolo di emissione di 100 gradi e alla possibilità di inclinare la lampada di 160 gradi in verticale, la luce sarà sempre puntata esattamente dove si desidera. Ciò significa che potete indossare un casco o un cappello sotto la lampada frontale e la luce sarà comunque ottimale.
 

Caratteristiche intelligenti
La GP XPLOR PHR19 è una lampada frontale con caratteristiche che facilitano l'utente. Dotata di una protezione attiva contro il surriscaldamento, di una protezione contro il sovraccarico e lo scaricamento della batteria e di una funzione di blocco che impedisce l'accensione accidentale della lampada nelle tasche o nelle borse, potrete sempre sentirvi al sicuro. Dispone inoltre di una funzione di memoria intelligente e di un indicatore della batteria, per essere il compagno perfetto in tutte le vostre avventure.
 

Scegliete la batteria più adatta a voi
L'XPLOR PHR19 è compatibile sia con le batterie al litio usa e getta (CR123A) che con le batterie ricaricabili agli ioni di litio 18650, consentendovi di scegliere ciò che più vi aggrada. La possibilità di utilizzare batterie CR123A consente inoltre di utilizzare la lampada frontale in condizioni climatiche estreme, con temperature fino a -40°C.

maggiori informazioni
Paese di origine CINA
Numero statistico 8513100000
Unità di vendita 1-P
Gamma 101-150 m
Linea GP Xplor
CARATTERISTICHE Water Proof (IPX8)
Ricaricabile Si
Marca GP
unità ST 1-P EXKRT
fattore di conversione 1 1 10
peso lordo 0.32 0.28 3.2
peso netto 0.3 0.18 3
volume lordo 0.00081 0.00081 0.0081
volume netto      
lunghezza 62 62 320
altezza 145 145 180
larghezza 90 90 200
EAN   4891199203893 04891199203909

Immagini dei prodotti come archivio zip

Contattaci
Servizio clienti
Trova il tuo rappresentante

Accedi per vedere il tuo rappresentante di vendita.

Se non sei già cliente, clicca qui per richiedere un account cliente.

Registrati come cliente

Clicca qui per diventare cliente