GP Design, Interruttore a distanza per torcia PSR51, ARS01

Assumete il pieno controllo della vostra torcia senza togliere le mani dal fucile. Sostituite direttamente il cappuccio terminale della vostra torcia con il cavo a spirale da 35 a 50 cm e fissate il cuscinetto a pressione con il cuscinetto in velcro 3M nel punto di fissaggio preferito. Progettato appositamente per situazioni tattiche, il cuscinetto a pressione ha un funzionamento silenzioso e un facile accesso alla modalità on/off o alla funzione momentary-on in situazioni di alta pressione.

  • Appositamente progettato per PSR51 GPDesign
  • Cuscinetto a pressione a funzionamento silenzioso
  • Funzione momentary-on
  • Impermeabilità IPX7

GPARS02B-2B1

SKU
459037

Portate la vostra precisione al livello successivo.

Fissate questo interruttore remoto alla vostra arma per disporre del miglior strumento tattico possibile. Appositamente progettato per la torcia beam PSR51 GPDesign, il telecomando consente di attivare la luce in qualsiasi momento senza togliere le mani dal fucile. Sostituite direttamente il cappuccio terminale della vostra torcia con il cavo a spirale da 35 a 50cm e fissate il cuscinetto a pressione con il cuscinetto in velcro 3M nel punto di fissaggio preferito. Il filo a spirale mantiene l'elasticità anche in ambienti freddi per una maggiore affidabilità. Progettato appositamente per situazioni tattiche e di caccia, il cuscinetto a pressione a funzionamento silenzioso è perfetto per quando non si vuole attirare l'attenzione, e consente un accesso rapido alla modalità on/off e alla funzione momentary-on. Realizzato per resistere all'uso intensivo in ambienti esterni, un'impermeabilità IPX7 e un tappo di coda in alluminio anodizzato garantiscono durata, affidabilità e robustezza.

• Interruttore a distanza per torcia
• Peso: 42g circa
• Compatibile con: Torcia GPDesign modello PSR51
• Lunghezza del cavo:
- 35 cm se avvolto a spirale.
- 50 cm se esteso.
• Cuscino in velcro 3M per fissare il cuscinetto a pressione al fucile
• Cappuccio terminale in alluminio IPX7 con anodizzazione di tipo 2

 

Extend your vision

Castor è una torcia ricaricabile tutto in uno per le escursioni impegnative come la caccia, l'osservazione della fauna selvatica, l'orientamento notturno, la navigazione da diporto o il semplice campeggio. Non solo fornisce una normale luce bianca da 470 lumen, ma dà anche la possibilità di scegliere tra luce rossa, verde e blu semplicemente girando l'estremità sul colore desiderato. La luce rossa e quella verde salvaguarda la visione notturna, è utile durante la caccia, la localizzazione e la lettura delle cartine, mentre la luce blu consente l'illuminazione delle tracce di sangue. La doppia possibilità di alimentazione consente di caricare tramite USB o di utilizzare batterie primarie CR123A in modo da non rimanere mai al buio. Con addirittura 45 ore di luce e fino a 240 metri di illuminazione, non ci sarà avventura al di fuori della tua portata.

Nelle situazioni critiche, il doppio interruttore alla base, utilizzabile con una mano sola, agevola l'utilizzo in condizioni tattiche come le operazioni di polizia, quelle militari o la ricerca e salvataggio. Il doppio interruttore, inoltre, consente di accendere e spegnere la torcia momentaneamente, mentre le tre opzioni di luminosità con relativa memoria consentono di regolare il fascio di luce all'ambiente circostante, con una modalità strobo per disorientare gli aggressori o, in aggiunta, una modalità di segnalazione SOS per chiedere aiuto. Costruita per resistere alle condizioni più dure, è impermeabile fino a 2 metri di immersione, compresa una resistenza alla caduta da 1,5 metri e una ghiera merlata per l'autodifesa. Dato che le funzioni di sicurezza sono di primaria importanza, Castor ne include alcune come la protezione da carica e scarica eccessive, mentre una modalità di disattivazione protegge dall'accensione accidentale, con conseguente scaricamento involontario della batteria. Con Castor sarai in grado di vedere tutto ciò che la natura ha da offrire.

beam-onehandaction

 Istruzioni in merito alle modalità di illuminazione

1. Premere a fondo l’interruttore principale per la funzione di accensione/spegnimento (ON/OFF)
2. Premere parzialmente l’interruttore principale per la funzione di accensione momentanea
3. Quando l’interruttore principale è acceso, premere il tasto modalità per scegliere la modalità di illuminazione
4. Luce stroboscopica/lampeggiante
a) Funzione stroboscopica quando la torcia è spenta: 
Premere il tasto modalità per un’illuminazione immediata. Per mantenere la luce stroboscopica, tenere premuto il pulsante per 5 secondi. Premerlo nuovamente per spegnere. 
b) Funzione stroboscopica quando la torcia è accesa: 
Premere il tasto modalità per 3 secondi per attivare. La luce stroboscopica si spegne quando il tasto modalità viene premuto nuovamente e la luce torna alla modalità di illuminazione più forte.

Castor-different light colors

maggiori informazioni
LED display No
LCD display No
Supports QC No
Supports PD No
Numero statistico 9405500090
Unità di vendita ST
Caratteristiche Water Proof (IPX7)
Marca GP Design
Linea Emos
Paese di origine CINA
unità ST 1-P INKRT EXKRT
fattore di conversione 1 1 6 24
peso lordo 0.01333 0.01333 0.8 3.5
peso netto 0.072 0.072 0.432 1.728
volume lordo 0.00046     0.01115
volume netto        
lunghezza   65 260 330
altezza   125 125 130
larghezza   36 75 260
EAN   4891199197468 04891199197475 04891199197482

Documento del prodotto

Immagini dei prodotti come archivio zip

Contattaci
Servizio clienti
Trova il tuo rappresentante

Accedi per vedere il tuo rappresentante di vendita.

Se non sei già cliente, clicca qui per richiedere un account cliente.

Registrati come cliente

Clicca qui per diventare cliente